Search found 22 matches

by veliero
Wed Apr 26, 2023 5:48 pm
Forum: Welcome
Topic: Modifica della "Style=> Password" di una SingleLineEdit
Replies: 10
Views: 3522

Modifica della "Style=> Password" di una SingleLineEdit

<t>Grazie Chris ed Arne,<br/> procederò a modificare la mia applicazione eliminando la possibilità di poter riattivare la visualizzazione nascosta.<br/> Come suggeriva Dick, eliminerò la mia checkBox e la sostituirò con un pulsante (magari con l'icona di un occhio) per disabilitare la visualizzazion...
by veliero
Tue Apr 25, 2023 2:41 pm
Forum: Welcome
Topic: Modifica della "Style=> Password" di una SingleLineEdit
Replies: 10
Views: 3522

Modifica della "Style=> Password" di una SingleLineEdit

<r>Ciao Chris,<br/> in effetti avevo già pensato di utilizzare questa tua soluzione nel mio codice: <ATTACHMENT filename="4Cattura.JPG" index="2"><s>[attachment=2]</s>4Cattura.JPG<e>[/attachment]</e></ATTACHMENT> tuttavia l'effetto che si ottiene utilizzando il carattere "*" è il seguente: <ATTACHME...
by veliero
Tue Apr 25, 2023 12:00 am
Forum: Welcome
Topic: Modifica della "Style=> Password" di una SingleLineEdit
Replies: 10
Views: 3522

Modifica della "Style=> Password" di una SingleLineEdit

<r>FANTASTICO Chris grazie, ho usato il tuo suggerimento ed in effetti <B><s>[b]</s>funziona!<e>[/b]</e></B>: <ATTACHMENT filename="3Cattura.JPG" index="0"><s>[attachment=0]</s>3Cattura.JPG<e>[/attachment]</e></ATTACHMENT> Quando flaggo "<B><s>[b]</s>Mostra caratteri<e>[/b]</e></B>" riesco a disabil...
by veliero
Mon Apr 24, 2023 5:07 pm
Forum: Welcome
Topic: Modifica della "Style=> Password" di una SingleLineEdit
Replies: 10
Views: 3522

Modifica della "Style=> Password" di una SingleLineEdit

<r>Salve a tutti,<br/> utilizzo X# in ambiente XIDE ed ho un quesito da porre:<br/> ho una DialogWindow con una SingleLineEdit (quella cerchiata in rosso) <ATTACHMENT filename="1Cattura.JPG" index="1"><s>[attachment=1]</s>1Cattura.JPG<e>[/attachment]</e></ATTACHMENT> a cui ho assegnato TRUE al campo...
by veliero
Tue Apr 11, 2023 10:03 pm
Forum: Forum Italiano
Topic: XIDE - Modifica icona associata al file eseguibile non funzionante.
Replies: 5
Views: 2254

XIDE - Modifica icona associata al file eseguibile non funzionante.

<r>Ciao Chris,<br/> nella mio file EXE questa è la situazione che appare da Resource Hacker:<br/> <ATTACHMENT filename="10.JPG" index="2"><s>[attachment=2]</s>10.JPG<e>[/attachment]</e></ATTACHMENT> al primo posto c'è proprio l'icona che è associata al file EXE mentre quella nominata 1 oppure 101 so...
by veliero
Tue Apr 11, 2023 5:29 pm
Forum: Forum Italiano
Topic: XIDE - Modifica icona associata al file eseguibile non funzionante.
Replies: 5
Views: 2254

XIDE - Modifica icona associata al file eseguibile non funzionante.

<r>Ciao Chris,sei sempre attivissimo e pronto ad aiutare tutti e di questo ti ringrazio.<br/> Prima di applicare il tuo suggerimento ho provato ad usare un'altra icona: <B><s>[b]</s>anchor.ico<e>[/b]</e></B> che ho impostato nella voce<br/> <br/> <B><s>[b]</s>Application Icon:<e>[/b]</e></B> %AppPat...
by veliero
Mon Apr 10, 2023 3:27 pm
Forum: Forum Italiano
Topic: XIDE - Modifica icona associata al file eseguibile non funzionante.
Replies: 5
Views: 2254

XIDE - Modifica icona associata al file eseguibile non funzionante.

<r>Salve,<br/> mi capita di non riuscire a modificare più l'icona del file eseguibile di una mia applicazione in ambiente XIDE. In pratica dopo aver assegnato la prima volta un'icona nelle proprietà dell'applicazione, alla voce<br/> <br/> <B><s>[b]</s>Application Icon:<e>[/b]</e></B> %AppPath%Resour...
by veliero
Sat Jan 21, 2023 12:02 am
Forum: Forum Italiano
Topic: Modifica della proprietà CAPTION di una voce di menù.
Replies: 3
Views: 2331

Modifica della proprietà CAPTION di una voce di menù.

Grande Gherard,
la funzione è perfetta e lavora molto bene :)

Saluti
Francesco
by veliero
Fri Jan 20, 2023 12:34 am
Forum: Forum Italiano
Topic: Modifica della proprietà CAPTION di una voce di menù.
Replies: 3
Views: 2331

Modifica della proprietà CAPTION di una voce di menù.

<r>Salve a tutti,<br/> stavo smanettando con i menù, in particolare con l'EmptyShellMenu sotto l'applicazione Standard VO MDI generata in ambiente XIDE.<br/> Mi chiedevo se fosse possibile modificare la CAPTION di una certa voce di menù dopo che lo stesso è stato associato alla StandardShellWindow n...
by veliero
Thu Jan 12, 2023 11:17 pm
Forum: Forum Italiano
Topic: Warning sugli ASSIGN generati dal VODbServerEditor
Replies: 8
Views: 2732

Warning sugli ASSIGN generati dal VODbServerEditor

Ciao Chris,
grazie; ora la compilazione va a buon fine.

Saluti
Francesco